You are currently viewing HOTEL REGENERATION – FUORI SALONE 2021

HOTEL REGENERATION – FUORI SALONE 2021

Anche quest’anno KEMURO.IT è presente da protagonista al Fuori Salone, l’insieme di eventi che animano l’intera città di Milano durante il Salone del Mobile 2021, quest’anno denominato Super Salone.

Kemuro.it è partner dell’ArchiStar Simone Micheli in Hotel Regeneration, la più grande mostra-forum dedicata al contract in fase di svolgimento, fino al 10 settembre, nel distretto di Ventura Milano (OfficinaVentura 14 – Via Ventura 14), nel cuore di Lambrate.

Organizzata in collaborazione con 196+ forum Milan e PKF hotelexpertsHotel Regeneration combina nuove installazioni sperimentali con un cospicuo programma culturale costituito da conferenze e convegni tematici che puntano su parole chiave come ibridazione, contaminazione e alterazione.

Un esclusivo spazio dedicato all’ospitalità in cui gli ambienti si fondono per osmosi, grazie anche ad un sapiente uso di tecnologia e materiali congiunti al mondo dell’innovazione.

Sono otto le differenti installazioni dedicate a note catene alberghiere internazionali e ciascuna è rivolta ad un personaggio di eccellenza del mondo dello spettacolo, della musica, del giornalismo, della critica, dello sport, della cucina, della moda: Taste Lounge Bar & Restaurant, Physical Spa, Comedy Room, Opinion Room, Rewind Room, Lyric Hall, Cellar Room e Reality Room.

Completano l’esposizione gli spazi dedicati al business ed all’informazione: la Conference Area, l’Info Point per accogliere gli ospiti e la Re-working area, in cui imprenditori e professionisti possono fare networking e sviluppare progetti legati al real estate, al design, all’architettura ed alla formazione.

Ogni elemento prende come sempre vita dall’iconico e peculiare tratto dell’architetto Simone Micheli, grazie al supporto di prestigiose aziende partners di livello internazionale, allo scopo di creare una vera e propria opera d’arte immersiva e coinvolgente.

Insomma, anche in questa edizione Hotel Regeneration oltrepassa i canni concetto di esibizione e si configurai come una kermesse di eventi, conferences, workshop ed incontri dedicati al business, così da scorgere il futuro dell’hospitality: rivoluzionario, smart, visionario, provocatorio ed anche business-oriented e sostenibile.