fbpx

Kemuro.it

Kemuro al “SIA Guest” di Rimini con Simone Micheli

Kemuro al “SIA Guest” di Rimini con Simone Micheli

SIA Hospitality Design, che si terrà dal 9 all’11 ottobre 2019, rappresenta la vetrina più completa in Italia per il comparto dell’ospitalità: dall’interior design all’oggettistica, dai servizi per hotel alle tecnologie, dalle forniture e accessori ai prodotti cosmetici, dall’arredo outdoor fino alla progettazione.

Business, Design, Ispirazione, Innovazione, Formazione

Ogni anno oltre 16.000 operatori professionali, general manager, proprietari di hotel, decision maker di catene internazionali e strutture ricettive, progettisti partecipano alla fiera per trovare nuove idee e soluzioni per il proprio business.

Insieme ai saloni TTG Travel Experience e SUN Beach&Outdoor Style, la sezione hospitality diventa così un format unico dove innovazioni, soluzioni e tendenze per tutto il mondo della ristorazione e dell’ospitalità si incontrano.

Quest’anno Kemuro parteciperà alla Fiera all’interno del progetto “24h SPA Lounge” di Simone Micheli Architectural Hero.

Arch. Simone Micheli

All’interno di questa cornice espositiva l’Architetto Micheli presenterà una visione allestitiva dedicata al tema dell’ospitalità. Sarà presentato ai visitatori della rassegna fieristica un format incredibilmente interessante dal punto di vista tecnologico, contenutistico e linguistico.
L’installazione sarà caratterizzata da innovazione straordinarietà.

Chiudi il menu